Segnaletica direzionale
Transenne Parapedonali
Pensiline Bus
Segnaletica direzionale
Fatti trovare nelle strade di Salerno e provincia.
Le frecce, dette anche pre-insegne, installate nei pressi della vostra attività consentono ai vostri clienti di raggiungere facilmente la vostra azienda.
Ogni singolo impianto, costituito da tabelle conformi al Regolamento del Codice della Strada, viene posizionato in punti strategici, individuati con il cliente, che permettono di segnalare la presenza di attività commerciali o turistiche/alberghiere indicandone la giusta direzione.
Inoltre, il nostro ufficio tecnico si occupa di tutte le pratiche burocratiche per l’installazione a norma e la gestione degli impianti stessi.
Transenne Parapedonali
Le transenne parapedonali
Le transenne parapedonali sono installate principalmente con l’obiettivo di delimitare le aree pedonali dal traffico veicolare, dando un servizio di pubblica utilità nel garantire protezione e riparo ai pedoni.
Sono parte integrante dell’arredo urbano cittadino e realizzate con strutture eleganti e di pregio, per migliorare l’estetica della città e dare visibilità costante alle aziende che decidono di comunicare, all’ interno dello spazio pubblicitario di circa un metro quadrato, messaggi pubblicitari, loghi aziendale o indicazioni stradali.
Pensiline Bus
>Le pensiline Bus
Le pensiline sono state progettate per garantire la massima protezione dagli agenti atmosferici durante l’attesa degli autobus. Le pensiline possono essere monofacciali o bifacciali, illuminate e contenute all’interno di manufatti di finissimo pregio e sono state realizzate per integrarsi nel paesaggio urbano offrendo spazi di comunicazione di grande visibilità sia per i pedoni che per gli automobilisti. Il posizionamento delle pensiline perpendicolari all’asse stradale e su aree di passaggio pedonale garantiscono la migliore visibilità e leggibilità del messaggio pubblicitario.
Segnaletica direzionale nella Città di Salerno, provincia e quartieri limitrofi
Per avere un buon esito, la segnaletica Stradale (Frecce Direzionali), deve necessariamente essere realizzata con criterio e seguendo canoni ben precisi, altrimenti i risultati prefissati non verranno mai raggiunti.
Salerno città si presta al raggiungimento di ottimi risultati, se rispettati questi canoni:
- Posizionamento degli impianti: prima di realizzare una réclame la cosa fondamentale da fare è quella di acquisire informazioni utili sulle posizioni più favorevoli per la collocazione dei nostri impianti per un’efficace modalità per geolocalizzare la tua Azienda all’interno dell territorio.
- Utilizzare del formato adeguato: Le dimensioni delle frecce direzionali sono per normativa principalmente due: cm 125×25 o cm 100×20 in alluminio scatolare.
- Affiggere delle Affissioni a norma di legge: Solitamente le frecce di indicazione stradale sono installate assieme ad altre frecce su pali esistenti o nuovi pali a seconda delle indicazioni che vengono date dai Comuni in sede di richiesta di autorizzazione e in funzione dei Regolamenti approvati.
Transenne parapedonali pubblicitarie nella Città di Salerno, provincia e quartieri limitrofi
Le transenne parapedonali sono degli “impianti pubblicitari di servizio” e la loro installazione è di competenza dell’Ente proprietario della strada.
Le transenne parapedonali sono parte integrante dell’arredo urbano cittadino, e hanno il duplice compito di garantire protezione e giusto riparo nei percorsi pedonali delimitati e migliorare l’estetica della città, offrendo una visibilità costante alle aziende. Le transenne sono dotate di pannelli che permettono l’esposizione di campagne pubblicitarie dedicate alla comunicazione sociale e alla promozione pubblica e privata.
Pensiline Bus pubblicitarie nella Città di Salerno, provincia e quartieri limitrofi
Le pensiline pubblicitarie sono situate sui bordi dei marciapiedi delle città, molto visibili dai flussi perdonali, veicolari, e dei fruitori del trasporto pubblico. Le esposizioni durano da 14 giorni ad un massimo di 21 giorni.
Permettono l’inserimento di comunicati pubblicitari al loro interno e nella parte esterna. Le pensiline sono impianti speciali studiati e progettati per offrire servizi e valorizzare il territorio. Le pensiline autobus sono situate sui bordi dei marciapiedi dei centri urbani, molto visibili dai flussi automobilistici, pedonali, e dai fruitori del trasposto pubblico.