Segnaletica direzionale
Fatti trovare nelle strade di Salerno e provincia.
Le frecce, dette anche pre-insegne, installate nei pressi della vostra attività consentono ai vostri clienti di raggiungere facilmente la vostra azienda.
Ogni singolo impianto, costituito da tabelle conformi al Regolamento del Codice della Strada, viene posizionato in punti strategici, individuati con il cliente, che permettono di segnalare la presenza di attività commerciali o turistiche/alberghiere indicandone la giusta direzione.
Inoltre, il nostro ufficio tecnico si occupa di tutte le pratiche burocratiche per l’installazione a norma e la gestione degli impianti stessi.
Segnaletica direzionale nella Città di Salerno, provincia e quartieri limitrofi
Per avere un buon esito, la segnaletica Stradale (Frecce Direzionali), deve necessariamente essere realizzata con criterio e seguendo canoni ben precisi, altrimenti i risultati prefissati non verranno mai raggiunti.
Salerno città si presta al raggiungimento di ottimi risultati, se rispettati questi canoni:
- Posizionamento degli impianti: prima di realizzare una réclame la cosa fondamentale da fare è quella di acquisire informazioni utili sulle posizioni più favorevoli per la collocazione dei nostri impianti per un’efficace modalità per geolocalizzare la tua Azienda all’interno dell territorio.
- Utilizzare del formato adeguato: Le dimensioni delle frecce direzionali sono per normativa principalmente due: cm 125×25 o cm 100×20 in alluminio scatolare.
- Affiggere delle Affissioni a norma di legge: Solitamente le frecce di indicazione stradale sono installate assieme ad altre frecce su pali esistenti o nuovi pali a seconda delle indicazioni che vengono date dai Comuni in sede di richiesta di autorizzazione e in funzione dei Regolamenti approvati.